in

Vinci orologi Diamondback con Police

Partecipa al nuovo concorso promosso da Police e prova a vincere un orologio Diamondback del valore di quasi 200€ l’uno. Per tentare la fortuna bastano pochi secondi, e la complicità di un amico. Parteciperete entrambi all’estrazione dei premi in palio!

Gioca con Police e prova a vincere un orologio

Grazie alla nuova manifestazione a premi del marchio Police, tu ed un tuo amico avrete la possibilità di aggiudicarvi ciascuno un orologio Diamondback in pochi semplice click e con un pizzico di fortuna.

Per partecipare al sorteggio dovrai seguire questo link e compilare il form con i tuoi dati personali: è richiesto solo l’inserimento del tuo nome, cognome ed indirizzo email.

Successivamente ti sarà richiesto di inserire l’indirizzo email di un tuo amico e di scegliere una carta fra le 3 disponibili nella videata di gioco. Entro pochi minuti, il tuo amico riceverà via email un invito a partecipare al concorso.

Il gioco di sorte consisterà nel trovare la stessa carta che tu avrai scelto prima di inviare l’invito al tuo amico: se la persona invitata troverà la carta che tu hai selezionato, entrambi vi aggiudicherete un orologio Police Diamondback del valore di circa 200€ l’uno! Il concorso prevede l’assegnazione dei premi con la meccanica instant win: in pratica, scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi.

Se non riuscirete a trovare l’accoppiata vincente, nessun problema: potrete tentare la fortuna ogni giorno invitando altri amici a partecipare alla manifestazione premiale. Il concorso è attivo fino al 22 Dicembre 2015.

In palio per tutta la durata del concorso 8 premi Police, per un totale di 16 orologi. Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Leggi anche: Visita premiata Bottega Verde 2016

La promozione scade il: Tuesday 22nd December 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nuovi buoni sconto per la spesa su BuonPerTutti!

Nuovi buoni sconto per la spesa su BuonPerTutti!

Concorso Big Babol, vinci cuffie Batman e Play Station

Concorso Big Babol, vinci cuffie Batman e PlayStation