Vinci maschere viso con HQ Cosmetic

Le feste di Natale ci hanno portato tantissimi concorsi a premio! Ed ecco che anche HQ Cosmetic ci offre la possibilità di vincere gratuitamente uno dei 50 kit composti da 10 maschere viso prodotte dal marchio Hq Cosmetics.

Per partecipare al concorso gratuito gli utenti dovranno seguire il link indicato a fine articolo e diventare fan della pagina Facebook di Hq Cosmetics.

Leggi anche: Concorso Lavazza Instant win

Una volta aggiunto il vostro like, vi sarà offerta la possibilità di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio semplicemente compilando il form con i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo postale, ecc..).

CONCORSO-HQ

Entro il 14 Febbraio 2014, avrà luogo l’estrazione finale che vi consentirà di vincere uno dei 50 kit di maschere viso in palio! La partecipazione al concorso richiede pochissimi minuti del vostro tempo, ma se sarete fortunati riceverete una bella scorta di maschere per il viso che, soprattutto noi donne, amiamo ed utilizziamo regolarmente. Un’ottima occasione di risparmio quindi!

Da non perdere anche il concorso Omnia Botanica che vi consentirà di vincere dei cofanetti regalo! Potete partecipare a questo concorso seguendo questo link.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *