Vinci maglie autografate del Milan con Indesit

Oggi iniziamo la giornata presentandovi un nuovo concorso Indesit che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere una maglia autografata del Milan.

Per la partecipazione al concorso a premi è necessario essere in possesso di un account Facebook, diventare fan del marchio di elettrodomestici e accedere all’applicazione appositamente allestita rilasciando le autorizzazioni necessarie al corretto funzionamento. Comparirà inoltre una maschera in cui inserire tutti i vostri dati anagrafici per potervi iscrivere.

Una volta fatto questo dovrete partecipare al mini game in cui dovrete scegliere, tra quelle proposte, la maglietta del Milan da pulire. Dopo la simulazione del lavaggio visualizzerete subito se risulterete o meno vincitori della maglia autografata.

concorso-indesit

Leggi anche: Vinci la spesa con Bonduelle

In caso di vincita vi verrà inviata una mail all’indirizzo di posta che avete usato per concorrere, dovrete rispondere al messaggio inviando la documentazione richiesta per la convalida del premio entro i termini indicati nel messaggio. Ogni utente potrà partecipare una volta solamente, eventuali abusi comporteranno la mancata assegnazione della vincita e l’esclusione dal concorso.

In caso di mancato invio, la società promotrice devolverà i premi non assegnati o non convalidati alla Onlus “Sostegno 70 Insieme ai ragazzi diabetici”.

Le magliette autografate messe in palio durante tutta la durata del concorso Indesit sono 14, per un valore commerciale totale di 1204 euro, tentate la fortuna insieme a noi, uno dei vincitori potreste essere voi!

Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti e invitarvi a seguirci quotidianamente per essere sempre a conoscenza di tutte le possibilità di vincere tramite i concorsi presenti nel web.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *