VINCI MADRID CON EXPERIENCE HYUNDAI

Vi piacerebbe vincere un viaggio a Madrid? Se la risposta è sì allora potreste provare a partecipare al nuovo concorso a premi in estrazione finale promosso da Hunday!

Per partecipare occorre recarsi presso una delle concessionarie del marchio di produzione di automobili prenotando ed eseguendo una prova su strada di una delle vetture offerte dalla casa. Una volta concluso il drive test il personale vi consegnerà a mano una cartolina con contenuto un codice univoco che vi permetterà di iscrivervi al concorso.

Leggi anche: Concorso Paneangeli, Dolce come sei

Con il codice sotto mano dovrete successivamente recarvi sul sito di Hunday e compilare il modulo on line dove andrete ad inserire la sequenza contenuta nella cartolina e tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, comprensivi di indirizzo di posta elettronica e abitazione.

CONCORSO-VINCI-MADRID

Entro il 28 Febbraio 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio in palio, composto da un viaggio a Madrid per due persone comprensivo di volo in aereo andata e ritorno, trasferimenti da e per l’aeroporto, due notti in hotel a 4 stelle e due biglietti per visitare lo stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

Verranno inoltre estratti altri 100 nominativi che si aggiudicheranno un pallone Adidas del valore commerciale di 22 euro. Il regolamento completo è disponibile nel link che trovate alla fine di questo articolo.

Pronti a tentare la fortuna e vincere Madrid? Allora prenotate il vostro test drive presso le concessionarie Hunday e incrociate le dita, i vincitori potreste essere voi e come sempre buona fortuna a tutti.

CLICCA QUI PER VEDERE IL REGOLAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *