Vinci lucidalabbra Baby Lips con Cosmopolitan

Cosmopolitan propone un nuovo concorso a premi in collaborazione con Baby Lips che vi permetterà di concorrere all’assegnazione di uno dei premi in palio grazie alla manifestazione denominata ” Dedica un bacio e vinci Baby Lips by Maybelline NY”.

Tentare la fortuna  è molto semplice: non dovrete fare altro che accedere all’area del sito che trovate alla fine della pagina e registrarvi con i vostri dati compilando il form oppure accedere tramite Facebook, tramite lo strumento Connect.

Successivamente dovrete scegliere uno dei lip stick proposti e mandare un bacio virtuale a chi volete voi, attraverso l’applicazione. Non dimenticate che dovrete anche inserire una dedica alla persona, scrivendola nell’apposito spazio non superando i 140 caratteri consentiti.

Fatto questo, compilate la maschera dove richiederanno ulteriori specifiche sulla vostra anagrafica e tutti i consensi relativi alla privacy e all’accettazione del regolamento integrale.

 

Leggi anche: Vinci arricciacapelli Curl Secret con Cosmopolitan

 

il 4 Dicembre, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verranno prescelti da una giuria selezionata dalla società promotrice, 6 dediche che si saranno distinte per la creatività e l’originalità. Ai fortunati verranno assegnati i premi in palio costituiti da un kit di Baby Lips nelle 6 varianti in commercio del valore commerciale di 23, 94 euro.

Inoltre le dediche vincitrici saranno pubblicate sulla rivista Cosmopolitan.  I vincitori saranno avvertiti tramite mail o telefono e saranno tenuti a inviare i documenti che verranno richiesti contestualmente alla notifica di vincita entro e non oltre i termini previsti, pena l’esclusione dal premio.

Pronti a tentare la fortuna? Allora partecipate e inviate la vostra dedica alla persona a voi più cara e incrociate le dita, la Dea Bendata potrebbe assistervi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *