Vinci Los Angeles con eDreams

A chi non piacerebbe osservare con i propri occhi la scritta di Hollywood o fare una passeggiata lungo la Walk of Fame per poi dedicarsi allo shopping a Beverly Hills? Se anche tu sogni di volare a Los Angeles, c’è un concorso che fa per te: grazie a eDreams, infatti, potresti raggiungere L.A. senza sborsare un centesimo.

Vinci un viaggio per San Valentino

Per vincere un viaggio romantico a Los Angeles hai tempo fino alle 17:30 del 18 febbraio. Fino ad allora puoi collegarti alla pagina Facebook di eDreams cliccando qui e registrarti al concorso. Ti basterà cliccare su partecipa e compilare il modulo di registrazione indicando i dati richiesti.

Il fortunato vincitore riceverà due biglietti A/R per Los Angeles e volerà con Air Canada, dall’aeroporto di Milano Malpensa. L’estrazione finale è in programma il 19 febbraio e il vincitore potrà scegliere il periodo che preferisce per volare negli States.

Trovi tutti i dettagli sulla meccanica di assegnazione e di fruizione del premio nel regolamento che trovi a questa pagina.

Partecipare al concorso eDreams richiede solo una manciata di secondi: se hai un profilo Facebook non perderti quest’opportunità di poter vincere un soggiorno romantico per 2 persone in una delle città più belle del mondo.

Scopri tutti gli altri concorsi di San Valentino attivi: troverai tante altre opportunità per vincere viaggi da sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.