Vinci lo shopping con olio Bertolli

Il nuovo concorso Bertolli ti permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere 150 euro da dedicare al tuo shopping. Come fare? E’ facile e veloce: basta giocare almeno un codice a barre presente su una bottiglia di olio che hai a casa. Scopri i dettagli continuando la lettura.

Vinci lo shopping con olio Bertolli

Per provare ad aggiudicarti l’esclusiva possibilità di vincere ben 150 euro in buoni acquisto dovrai essere iscritto a Facebook cliccando in questo link e collegarti all’applicazione che troverai sulla pagina del brand.

Selezionando l’opzione “registrati ora” ti verrà richiesto di completare il format con tutti i dati anagrafici obbligatori e di inserire nell’apposito campo un codice a barre (EAN) di una bottiglia di olio Bertolli in qualsiasi referenza del marchio.

Non è obbligatorio acquistarne una, puoi utilizzare anche una confezione che hai a casa, senza dover necessariamente comprarla appositamente.

Una volta che il sistema avrà riconosciuto la validità della sequenza inserita si attiverà il sistema di instant win e tu visualizzerai una slot machine virtuale che ti permetterà di scoprire se hai ottenuto la combinazione che ti permetterà di aggiudicarti uno dei buoni spesa in palio.

Leggi anche: Concorso Limoni instant win

Premi in palio concorso Bertolli: gioca ogni giorno e invita amici!

Ogni utente avrà a disposizione 3 giocate giornaliere, ma potrà maturarne altre invitando amici tramite Facebook a partecipare al concorso.

I premi in palio sono davvero interessanti: se la slot machine ti mostrerà 3 bottiglie di olio Bertolli vincerai un coupon spesa da 20 euro da spendere su Idea Shopping, se la combinazione sarà di 3 loghi del marchio, vincerai ben 150 euro.

Se invece troverai 3 bottiglie diverse, avrai ottenuto una nuova possibilità di giocare.

Il regolamento completo è disponibile in questa pagina. Prendine subito visione e tenta la fortuna, potresti ricevere una bellissima sorpresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *