Vinci lo shopping con H&M

Con il nuovo concorso in estrazione finale indetto da H&M vincere ben 3000 euro da spendere per il vostro shopping non è un sogno: ma una reale possibilità!

Vinci lo shopping con H&M

Per poter tentare la fortuna e partecipare non dovrete fare altro che cliccare sul banner che trovate in questo articolo e collegarvi alla pagina web appositamente allestita per l’iniziativa. Vi verrà richiesto di compilare un breve modulo di iscrizione alla fashion newsletter della catena di negozi di abbigliamento in modo da ricevere in anteprima tutte le novità e le offerte relative a questo brand molto amato nel mondo.

Fatto questo, dovrete semplicemente attendere l’estrazione finale e sperare di essere voi i fortunati vincitori dei buoni spesa!

Estrazione finale:

Il sorteggio del maxi premio, che avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato è previsto entro e non oltre il 30 maggio 2014. In questa occasione verrà estratto, in maniera del tutto casuale, un fortunato nominativo che si aggiudicherà il ricchissimo carnet composto da gift card H&M del valore totale di 3000 euro!

Leggi anche: Concorso Fix Design, vinci borse minibag

Immaginate che gioia poter ricevere la mail che vi annuncia la ricca vincita  e la relativa possibilità di poter rinnovare il vostro guardaroba con tantissimi nuovi abiti completamente gratis! Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, vi invitiamo a prenderne visione.

Bastano pochissimi dati per sperare che la Dea Bendata vi sorrida: non resta che invitarvi a cliccare sul banner promozionale e a compilare il modulo sperando che il vincitore sia tra i membri di DCC.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *