Vinci le terme con Activia

Vi presentiamo un nuovo concorso a premi promosso da Activia che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio composti da cofanetti RegalOne per un rilassante soggiorno alle terme!

Per partecipare dovrete acquistare, in un unico atto, almeno due confezioni a scelta dei prodotti promozionati, nel formato 4x125g in tutti i punti vendita aderenti della catena Iper Carrefour situati su territorio italiano e conservare l’originale della ricevuta.

Fatto questo dovrete spedire lo scontrino in busta chiusa regolarmente affrancata entro e non oltre il 21 dicembre al seguente indirizzo Concorso “CONCORSO BENESSERE” – CP. 93 – 00118 Morena (RM), corredato da un foglio con scritti i vostri dati personali corretti e veritieri e l’accettazione dell’informativa sulla privacy.

concorso-activia

Entro il 29 gennaio, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verranno estratti i nominativi vincenti che si aggiudicheranno uno dei bellissimi premi in palio, costituiti da 11 cofanetti RegalOne “Soggiorno Termale per due” che vi permetterà di usufruire, insieme ad una seconda persona, di un trattamento alle terme presso una delle 150 strutture aderenti.

Leggi anche: Buono spesa Iper con Scottex

Eventuali specifiche sul premio, sulle modalità di partecipazione e tutte le limitazioni sono contenute nel regolamento integrale messo a disposizione dalla società promotrice in questo link. Pronti per vincere una vacanza all’insegna del relax per staccare un po’ dalla quotidianità? Allora provateci anche voi acquistando i prodotti Activia e inviando lo scontrino, i vincitori di un bellissimo soggiorno alle terme potreste essere voi.

Non resta che augurare buona fortuna a tutti e buon relax!

CLICCA QUI PER VEDERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *