Vinci le scarpe New Balance con Gazzetta.it

Vi piacerebbe vincere le scarpe New Balance? Se la risposta è sì, potete tentare la fortuna e sperare di aggiudicarvele grazie al nuovo concorso in occasione della Maratona di Roma in collaborazione con la Gazzetta.it.

Meccanica di partecipazione:

Per partecipare dovrete collegarvi al sito dedicato al concorso e compilare la maschera che vi si presenterà con tutti i vostri dati, accettando l’informativa sulla privacy. Solo pochi campi da compilare: nome, cognome ed indirizzo email.

Compilato il modulo di registrazione, verrete inseriti nel file degli aventi diritto alla partecipazione all’assegnazione dei premi in palio previsti.

Premi in palio:

Il 28 Marzo avverrà l’estrazione finale dei premi in palio, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato competente per il territorio. In questa occasione saranno assegnate 5 paia di scarpe New Balance con logo e firma della maratona di Roma ad altrettanti fortunati nominativi estratti.

Prova anche: Concorso Diventa Tu Stylist

Il regolamento completo potete trovarlo in questa pagina, mentre a fine di questo articolo troverete il link diretto per poter effettuare l’iscrizione e rispondere alle domande proposte.

Vinci con DCC!

Tantissimi utenti che ci seguono hanno partecipato ai vari concorsi a premio presentati su DimmiCosaCerchi e hanno potuto gioire dell’arrivo di una mail di comunicazione di vincita. Vuoi essere anche tu uno di loro? Allora non devi fare altro che seguirci quotidianamente e controllare la lista dei concorsi a cui potrai partecipare.

DimmiCosaCerchi porta fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *