,

Vinci Lavastoviglie Smeg con Finish

Vi piacerebbe vincere una lavastoviglie Smeg? Se la risposta è sì non potete assolutamente perdere l’occasione di partecipare al nuovo concorso Sfida Finish Salva Acqua“.

Come partecipare al concorso:

Tentare la fortuna e sperare di essere tra i fortunati che potranno aggiudicarsi una bellissima lavastoviglie Smeg è facile e veloce. Come prima cosa dovrete acquistare un detergente e un additivo ( sale escluso) della gamma Finish Quantum in tutti i punti vendita Coop e Ipercoop aderenti e conservare lo scontrino.

Ricevuta fiscale alla mano potrete partecipare all’instant win recandovi sul sito appositamente allestito per il concorso a premi ( il link diretto è riportato a fine articolo) e registrarvi compilando il format con tutti i dati richiesti.

Vinci Lavastoviglie Smeg con Finish

Assegnazione e premi in palio:

Una volta completata la procedura di registrazione e una volta che il sistema avrà verificato la correttezza dei dati immessi saprete subito, in meccanica instant win, se risulterete vincitori o meno di una delle 50 lavastoviglie Smeg messe in palio durante tutto il periodo concorsuale.

Leggi anche: Concorso Friskies, vinci forniture annuali

Eventuale estrazione a recupero:

Nel caso in cui al termine del concorso Finish rimanessero eventuali premi non assegnati o non convalidati, la società promotrice provvederà a riassegnarli ad altrettanti nominativi che verranno sorteggiati alla presenza di un notaio o di un funzionario incaricato. Tutte le indicazioni potete trovarle espresse nel regolamento integrale che, come sempre, vi invitiamo a visionare.

Pronti per tentare la fortuna con questo concorso che mette in  palio ben 50 lavastoviglie Smeg? Allora non resta che acquistare i prodotti promozionati, registrarsi seguendo il link che trovate qui sotto e incrociare le dita, i fortunati potreste essere proprio voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO FINISH

La promozione scade il: Wednesday 30th April 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *