Vinci lampade Living Colors Philips

Philips ha indetto un nuovo concorso a premi che vi consentirà di vincere una bellissima lampada Led Living Color! Per partecipare basterà recarsi nell’area dedicata alla manifestazione ( come sempre il link è riportato alla fine di questa pagina) e cliccare sul punto della pagina che meglio rappresenta il vostro colore.

Successivamente dovrete riempire il format con tutti i dati richiesti al fine di potervi iscrivere al concorso a premi. Fatto apparirà un pulsante che vi darà accesso all’instant win per sapere subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio per questa fase composto da una lampada Living Colors IRIS trasparente/ bianco del valore di 81,96 euro, ce ne sono ben 43 in palio!

Tra tutti i partecipanti all’instant win, indipendentemente dal fatto che siano risultati vincenti o meno, verrà estratto, entro il 30 gennaio 2013 un fortunato nominativo che si aggiudicherà un restyling completo dell’illuminazione della propria casa ad opera di personale esperto qualificato selezionato direttamente da Philips!

Le condizioni, le limitazioni di partecipazione e le specifiche sui premi in palio sono contenute nel regolamento integrale che come sempre vi invitiamo a visionare e leggere con attenzione per tutte le altre informazioni aggiuntive.

I premi in palio sono tanti e tutti bellissimi! Non resta che augurarvi in bocca al lupo e invitarvi a consultare tutta la lista completa dei concorsi a premio segnalati quotidianamente dallo staff e dagli utenti della nostra community! Buona caccia al premio!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *