Vinci la Thailandia con Miles Away Game

DimmiCosaCerchi vi presenta un nuovo concorso a premi, denominato “Miles Away Game” che vi permetterà di tentare la fortuna per vincere un viaggio in Thailandia. Partecipa e vinci un viaggio, l’occasione è davvero ghiotta e non puoi lasciartela sfuggire!

Per concorrere occorre innanzitutto registrarsi al sito dedicato alla manifestazione a premi e registrarti con i tuoi dati personali, esprimendo il consenso al loro trattamento oppure accedere tramite Facebook con un account già esistente da prima dell’inizio del concorso.

Verrai quindi invitato a giocare ad un divertente mini game in cui dovrai pilotare un aereo tra ostacoli e difficoltà, accumulando un punteggio che poi entrerà in una classifica.

 

Leggi anche: Concorso Nail Mania by Debby

 

Ogni giocatore potrà tentare 3 volte per migliorare il suo punteggio e , al termine del concorso a premi verrà stilata la classifica contenente i nominativi di tutti coloro che hanno correttamente partecipato.

Tra tutti i qualificati verrà premiato il primo che potrà usufruire di un viaggio per la Thailandia completamente gratis, dal valore commerciale di 6000 euro!

Partecipa e vinci anche tu grazie a Miles Away Game, se sarai abbastanza abile con il gioco, il vincitore di un bellissimo viaggio in Thailandia potresti essere proprio tu!

Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *