Super calza Kinder, prova a vincerla

Dal 01 Gennaio 2016 sarà attivo il nuovo concorso a premi Kinder che ti permetterà di vincere la super calza della Befana. Un premio utilissimo e perfetto per festeggiare la ricorrenza del 06 Gennaio: inoltre il premio ti sarà consegnato subito direttamente nel punto vendita! Ecco le istruzioni per provare a vincere questo simpatico premio.

Vinci la super calza Kinder

Per partecipare al nuovo concorso Kinder e provare a vincere la Super calza Kinder, dovrai trovare i punti vendita che aderiscono all’iniziativa esponendo il materiale pubblicitario comprensivo della Super Maxi Calza della Befana (trovi l’elenco completo a fine articolo).

Se nelle vicinanze troverai un punto vendita che aderisce alla promozione, potrai partecipare al concorso acquistando almeno 2 confezioni dei prodotti in promozione ed esibendo lo scontrino che documenta l’acquisto dei prodotti promozionati alla promoter.

Riceverai direttamente e subito dalla hostess presente nei punti vendita una cartolina da grattare. Grattando la parte argentata della cartolina di gioco ricevuta dalla promoter, scoprirai subito se hai vinto la Super Maxi Calza, contenente prodotti a marchio KINDER e FERRERO, in palio presso il punto vendita.

Ogni acquisto di 2 prodotti che partecipano alla promozione dà diritto ad una cartolina. In caso di vincita, i premi saranno consegnati contestualmente alla vincita.

Seguendo questo link puoi trovare la lista completa dei punti vendita aderenti, mentre cliccando qui puoi consultare il regolamento completo dell’iniziativa premiale di Kinder.

Potrebbe interessarti anche: Calza della Befana omaggio

 

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Super calza Kinder, prova a vincerla