Vinci la spesa gratis con Penny Market

E’ ripartito il concorso Penny Market che ti permette di vincere una spesa gratis: hai un supermercato Penny nelle vicinanze? Allora scopri subito come partecipare e tentare anche tu la fortuna!

Da Penny Market vinci una spesa gratis

Dal 01 Ottobre al 26 Dicembre 2015 è nuovamente attivo il concorso che ti permette di vincere la tua spesa al supermercato. I titolari della carta fedeltà “Penny Card” che si recheranno a fare la spesa durante il periodo promozionale, potranno tentare la fortuna facendo la spesa durante il weekend (nello specifico di giovedì, venerdì e sabato): prima del pagamento, dovranno mostrare la propria carta fedeltà alla cassiera.

Al momento della digitazione della tipologia di pagamento e della scansione del codice della tessera “Penny Card”, un apposito
software provvederà a segnalare l’eventuale vincita della spesa stessa. Se sarai fortunato, sul monitor della cassa potresti vedere comparire la scritta “SPESA GRATIS”! In questo caso Llacquisto effettuato sarà immediatamente assegnato gratuitamente al vincitore, il quale non dovrà pagare la propria spesa.

Il sistema è programmato per assegnare 324 spese gratuite per ogni Weekend, per un totale di 4212 spese gratuite durante tutto il periodo promozionale.

Per ogni dubbio, ti invitiamo a consultare il regolamento completo del concorso che puoi scaricare in formato PDF a questo indirizzo.

http://www.pennymarket.it/downloads/Regolamento%20Penny%20Card%20Eps%20IV%202015_def.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *