Vinci la spesa con Star

Ti piacerebbe vincere un buono spesa del valore di 50 euro? No, non è un sogno, ma una possibilità offerta dal nuovo concorso Star in collaborazione con Coop.

LEGGI ANCHE: Eye Liner Matic Maybelline: provalo gratis con Toluna!

Vinci la spesa con Star

Per tentare la fortuna e sperare di aggiudicarti un buono spesa del valore di 50 euro, dovrai recarti in uno dei punti vendita Coop che aderiscono all’inziativa e comprare almeno 10 euro di prodotti a marchio Star a tua scelta in un’unica soluzione.

Ricevuta fiscale alla mano, collegati a questa pagina , clicca sul tasto “partecipa ora”, compila il form con tutti i tuoi dati personali e quelli dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti.

In questo modo si attiverà il sistema di estrazione immediata casuale che ti comunicherà subito se la tua giocata avrà esito positivo e se risulterai o meno vincitore di uno dei buoni spesa da 50 euro messi in palio durante tutto l’arco del periodo concorsuale.

Le carte regalo Coop in palio sono 100: le occasioni di aggiudicarsene una grazie agli acquisti quotidiani sono davvero moltissime!

Concorso Star e Coop: acquista e vinci

In caso di vincita di uno dei coupon, potrai utilizzare il tuo premio presso i punti vendita Coop aderenti indicati nel regolamento ufficiale.  Nel caso in cui la fortuna sia stata dalla tua parte dovrai spedire tramite raccomandata a/r lo scontrino in originale, non buttarlo via, mi raccomando!

Ed inoltre conservalo fino alla fine: infatti entro e non oltre il 31 maggio 2015 verrà effettuata l’estrazione un’estrazione a recupero tra tutti coloro che avranno partecipato per assegnare eventuali premi residui non accettati o non convalidati.

Non resta che augurare buona caccia al buono spesa a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *