Vinci la spesa con Penny Market

Dopo il successo delle passate edizioni, torna il concorso Penny Market “Vinci La Spesa”riservato ai titolari della carta fedeltà. La meccanica sarà molto simile a quella precedente e ti permetterà di vincere l’intero valore del tuo scontrino. Scopri con noi come partecipare!

Vinci la spesa con Penny Market

Partecipare è davvero molto semplice! Come prima cosa dovrai essere in possesso della tessera fedeltà Penny Card e recarti ad effettuare i tuoi consueti acquisti durante i week end (giovedì, venerdì, sabato).

Una volta effettuata la tua spesa, recati in cassa con il carrello e presenta la carta al personale di vendita prima del pagamento. Una volta scansionato il codice a barre si attiverà un sistema centralizzato di estrazione casuale immediata che ti notificherà l’eventuale vincita a video.

In caso di esito positivo non pagherai lo scontrino, a prescindere dal suo valore. Interessante, vero?

Concorso Penny Market: vinci con Penny Card

Sarà possibile tentare la fortuna ogni week end del mese sino al 30 maggio 2015. Durante ogni settimana di gioco verranno messe in palio ben 320 spese gratis in tutta Italia. Un’occasione davvero da non perdere, soprattutto se sei cliente abituale di questa catena di supermercati.

L’intero regolamento, con tutte le specifiche sulla meccanica di partecipazione e sulle limitazioni, è presente a questo link; come sempre ti invitiamo a prenderne visione e a leggerlo con cura.

Immagina che gioia sentire il suono provenire dal registratore di cassa che ti notifica la vincita dell’intero valore dei tuoi acquisti! Grazie al nuovo concorso Penny Market non è un sogno, ma una possibilità concreta.

Non resta, allora, che augurare a tutti voi in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *