Vinci la spesa con Nivea da Carrefour

Un nuovo concorso a premi Nivea vi aspetta nei punti vendita Carrefour! In palio questa volta, buoni spesa Carrefour del valore di 30 euro per ciascun premio!

Da Carrefour Nivea ti è vicina

Per partecipare  al nuovo concorso i clienti dei punti vendita Carrefour e Carrefour Planet dovranno acquistare, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti a scelta della linea Nivea, di cui almeno una crema viso, ad esclusione dei prodotti formato mini, delle maschere monodose e delle saponette.

Una volta in possesso dello scontrino di acquisto, i partecipanti dovranno chiamare il numero 02 3626 5414 attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Si attiverà un sistema di assegnazione dei premi instant win che vi permetterà di scoprire subito se avrete vinto uno dei premi in palio!

Leggi anche: Detergente Nivea Omaggio (premio sicuro)

Potresti vincere buoni spesa carrefour del valore di 30 euro

I premi che potrebbero aggiudicarsi i partecipanti consistono in buoni spesa del supermercato del valore di Euro 30,00 ognuno (ogni buono del valore di Euro 30,00 è composto da 3 buoni acquisto del valore di Euro 10,00 cad).

Il totale dei premi per questo concorso è di 150 buoni spesa Carrefour. Il regolamento completo è consultabile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.