Vinci la spesa con Garnier

Vinci la spesa con Garnier e Carrefour Iper

La nuova operazione a premi Garnier vi permetterà di ricevere un buono spesa del valore nominale di 10 euro da utilizzare presso Carrefour Iper, Market ed Express! Per ottenerlo occorre acquistare almeno 20 euro di prodotti del marchio dedicato alla cosmesi e alla bellezza a scelta tra quelli indicati nel regolamento integrale.

Compra Garnier e risparmia sulla spesa!

Una volta acquistati i prodotti coinvolti nella manifestazione promozionale dovrete conservare con cura lo scontrino di acquisto e spedirlo entro 5 giorni via posta all’indirizzo della società promotrice allegando un foglio con su scritti tutti i vostri dati necessari alla ricezione del coupon (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, mail e accettazione dell’informativa sulla privacy).

La casella postale a cui inoltrare tutto è la seguente:

Operazione “Vinci la spesa con Garnier” C.P. n. 22 – 20094 CORSICO CENTRO MI

Ti potrebbe interessare anche: Skipper Vitalis: in omaggio 10 euro da spendere su clickandeal.it

Ricezione del buono “vinci la spesa” e utilizzo

Se la documentazione inviata sarà corretta riceverete, entro e non oltre 180 giorni dalla data di richiesta un buono spesa Carrefour da utilizzare presso la catena di supermercati francese sino al 31 Maggio 2015. Il voucher così ottenuto sarà da spendere in un’unica soluzione e secondo le indicazioni specifiche stampate direttamente sul tagliando.

Risparmiare sui vostri acquisti di tutti i giorni acquistando i prodotti Garnier è semplice! Per tutte le altre specifiche potete consultare il regolamento. Non resta che augurarvi buona spesa e buon risparmio grazie a questa nuova operazione a premio sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *