Vinci la Florida con il concorso Opodo

Ti piacerebbe vincere un viaggio in Florida per visitare la bellissima e calda Miami? Se la risposta è sì non puoi assolutamente perdere il nuovo concorso a premi Opodo che mette in palio splendidi viaggi in questa città.

Per partecipare subito collegati a questo link e clicca sul pulsante con su scritto “Partecipa” potresti ricevere una graditissima sorpresa!

Vinci la Florida con il concorso Opodo

Partecipare è davvero semplicissimo: basterà collegarsi alla pagina Facebook di Opodo e diventarne Fan, cliccando sul tastino Mi Piace.

Successivamente dovrai accedere alla tab dedicata al concorso e fornire all’applicazione tutte le autorizzazioni richieste.

Fatto questo dovrai compilare il modulo con tutti i dati richiesti, che dovranno essere corretti e veritieri. Ed il gioco è fatto! Ora non resta che attendere la data dell’estrazione finale che assegnerà ad un fortunato nominativo la possibilità di volare gratuitamente verso Miami!

Estrazione finale concorso Opodo

il sorteggio avverrà entro e non oltre il 10 Dicembre 2014 alla presenza di un funzionario camerale incaricato di Milano.

In questa occasione verrà assegnato un carnet di 3 biglietti aerei classe economica con partenza da Roma, Bologna, Milano o Venezia con destinazione Miami, in Florida. Il premio comprende le tasse aereoportuali e il trasporto bagagli.

Per scoprire tutti i dettagli e il valore commerciale del premio consulta il regolamento integrale e controlla tutte le modalità di fruizione del viaggio cliccando qui.

Pronto a tentare la fortuna e sperare di vincere la possibilità di visitare la località più famosa e amata degli States insieme a due amici? Allora incrocia le dita e compila il modulo di registrazione, la fortuna potrebbe essere dalla tua parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *