Vinci la cameretta per neonati con Nanan

Vincere una cameretta per il vostro piccolo appena nato? Con un pizzico di fortuna è possibile grazie al nuovo concorso a premi  indetto da Io e il mio Bambino e Qui Mamme!

Vinci la cameretta per neonati Nanan

Per partecipare è necessario compilare l’apposito format presente nella pagina web allestita per il concorso effettuando una nuova registrazione oppure utilizzando le vostre credenziali qualora ne foste già in possesso.

In alternativa è anche possibile ritagliare il coupon presente nella rivista Io e il Mio Bambino di maggio e inoltrarlo tramite mail o via posta agli indirizzi indicati sulla rivista.

Una volta fatte queste operazioni non resterà che attendere la data prevista per l’estrazione finale e sperare di rientrare tra i fortunati vincitori della cameretta per neonati oppure degli altri interessanti premi in palio dedicati ai più piccoli!

Estrazione finale e assegnazione premi

Il sorteggio finale avverrà entro e non oltre il 30 Giugno 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale a tutela dei consumatori.

Al primo nominativo estratto verrà assegnata la cameretta Nanan composta da: completo lettino, set piumone, portaoggetti, copri fasciatoio, trousse, sedia e coperta per carrozzina. Al secondo sarà consegnato un bellissimo set di accessori e ai successivi sino al decimo una trousse contenente latte corpo e crema lenitiva.

Come sempre vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale che potete consultare attraverso questo link e a incrociare le dita, sperando che la Dea Bendata vi assista!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *