Vinci kit di prodotti con Lycia – Un mondo senza macchia

Ecco per voi la possibilità di partecipare ad un nuovo concorso a premi indetto da Lycia denominato ” Un mondo senza macchia” che vi permetterà di concorrere all’estrazione di tanti premi in palio.

Per partecipare a questo concorso settimanale dovrete innanzitutto accedere all’applicazione Facebook presente sulla fan page di Lycia e diventare fan attraverso il pulsante mi piace e convalidare la vostra iscrizione inserendo i vostri dati.

Vi verrà richiesto di caricare un contributo composto da un commento in cui spiegate quale macchia vorreste definitivamente eliminare dalla vostra vita.

Schermata 2013-07-02 a 09.53.34

 

Leggi anche: Buoni sconto Leerdammer

 

E’ ammessa una sola partecipazione a settimana e il vostro contributo sarà caricato in una gallery e sottoposto a votazione.  Ci saranno anche dei premi per i votanti: potrete infatti tentare la fortuna anche esprimendo la vostra preferenza, sino ad un massimo di 3 al giorno.

Alla fine di ogni settimana di gioco verranno azzerate le votazioni e il sistema memorizzerà il contenuto che avrà ottenuto più like e verrà premiato al termine del concorso con una GIFTCARD COIN del valore unitario di € 100,00 iva inclusa.

I votanti invece potranno partecipare in meccanica instant win all’estrazione immediata di 92 kit che verranno assegnati durante tutto l’arco del concorso a premi Lycia. Il premio è composto da un kit Lycia deodorante.

Le possibilità sono tante e i premi molto interessanti. Non perdete tempo, caricate il vostro contributo, fatevi votare o votate e incrociate le dita. I vincitori potreste essere voi!

Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

ALTRI CONCORSI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Scarica i tuoi buoni sconto Leerdammer

Da Auchan la borsa per sostenere il WWF