Vinci ipad mini e sveglia Philips con Realmente Protetti!

Oggi vi presentiamo la possibilità di partecipare ad un nuovo concorso a premi che vi permetterà di tentare la fortuna per vincere uno dei premi in palio composti da Ipad Mini e Sveglie Philips, grazie a Realmente Protetti.

Possono partecipare alla manifestazione promozionale tutti coloro che, entro il 27 Ottobre, si saranno registrati correttamente alla sezione del sito appositamente allestita di cui trovate il link alla fine di questo articolo. E’ possibile iscriversi anche attraverso la funzione di Facebook Connect a condizione che il profilo sul social sia stato creato in data precedente all’inizio del concorso.

Una volta effettuata la registrazione con i vostri dati corretti e veritieri dovrete accumulare punti svolgendo alcune attività tramite l’applicazione presente sul sito: accesso, profilazione, interazione con le pagine ( visualizzazione di video, risposte a quiz, test ecc), inviti ad amici per effettuare la partecipazione e punti extra per anzianità di assicurazione Reale Mutua ( se titolari di una polizza).

 

Leggi anche: Buoni sconto da vincere la raccolta di Settembre 2013

 

Tutti coloro che avranno accumulato almeno 100 punti otterranno un biglietto virtuale per partecipare all’istant win, le chance di vincita saranno 1 ogni 100 crediti. In questo modo saprete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio di questa fase composti da una sveglia Philips “Wake Up Light”.

E se non vincete in questo modo, nessun paura: potrete ancora sperare nell’estrazione finale che avverrà entro il 15 novembre e che metterà in palio ben 8 iPad Mini Apple Wi-Fi 16GB. Tutti i premi saranno recapitati ai vincitori entro sei mesi dalla notifica di vincita.

Avete visto come è semplice tentare la fortuna? Iscrivetevi al concorso, accumulate punti ed incrociate le dita: i fortunati vincitori potreste essere voi! In bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. A me hanno avvisato ieri che ho vinto un i-pad mini! Ancora prima che finisse il concorso…Wow!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *