Vinci iPad e smartwatch Pebble con Robi

De Agostini ha indetto un nuovo concorso a premi in modalità instant win ed estrazione finale che vi consentirà di tentare la fortuna e provare a vincere uno degli smartwatch Pebbe e Ipad Air messi in palio durante tutto il periodo concorsuale.

Come partecipare al concorso De Agostini:

Per partecipare al concorso – che intende promuovere i fascicoli settimanali di HelloRobi, l’opera dedicata alla costruzione del robot De Agostini – dovrete registrarvi seguendo il link indicato a fine articolo. Successivamente potrete collegarvi al portale del marchio ed effettuare una registrazione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

La prima partecipazione  al concorso è completamente gratuita; per i successivi tentativi sarà invece necessario acquistare i fascicoli promozionati dove, al loro interno, troverete un codice univoco che vi consentirà di effettuare le successive giocate.

Instant Win:

Una volta terminata la registrazione avrete accesso al mini game in cui dovrete indovinare dietro quale delle 3 carte che vi verranno mostrate si cela HelloRobi. In caso di giocata vincente vi aggiudicherete uno dei premi in palio previsti, composti da uno Smartwatch Pebble.

Prova anche con: Donna Moderna: concorso vince chi sfoglia

Estrazione finale:

Entro il 4 Aprile 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verrà eseguito il sorteggio tra tutti coloro che avranno partecipato e verrà assegnato ad un fortunato nominativo un Ipad Air. Eventuali altre informazioni relative ai premi in palio, alle limitazioni e alle condizioni di partecipazione le potete trovare nel regolamento ufficiale che,come sempre, vi invitiamo a visionare e leggere con cura.

Pronti a tentare la fortuna con il Robot De Agostini e il nuovo concorso a premi dedicato a chi raccoglierà i fascicoli settimanali? Allora non resta che sperare che il vincitore sia tra gli utenti di DimmiCosaCerchi e augurare a tutti buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *