Vinci Ipad e buoni Amazon con il concorso Credem

Alla grande famiglia dei concorsi instant win segnalati sul nostro blog e forum, oggi si aggiunge il concorso Credem che vi permetterà di giocare tramite Facebook e provare a vincere diversi premi in palio composti da buoni Amazon e Ipad.

Partecipare è semplice: come prima cosa dovrete essere in possesso di un account sul popolare Social che sia stato attivato in data precedente all’inizio della manifestazione promozionale e effettuare l’accesso all’applicazione dedicata seguendo il link che trovate riportato alla fine di questo articolo.

Dopo essere diventati Fan, cliccando sul tastino Mi Piace, si aprirà il form da compilare con tutti i vostri dati corretti e veritieri dando il benestare al loro trattamento accettando l’informativa sulla privacy. Fatta questa procedura di routine, visualizzerete 8 pacchetti regalo di cui dovrete sceglierne 4 cliccandoci sopra. Se troverete 4 immagini uguali, allora avrete vinto uno dei premi.

Se invece gli animaletti scoperti saranno diversi, potrete comunque partecipare all’estrazione finale.

concorso-credem

 

Leggi anche: Concorso Durex – Sfida Buffon

Per ogni giorno di concorso Credem verranno assegnati 4 buoni acquisto Amazon del valore nominale di 25 euro l’uno. In estrazione finale, invece, 4 iPad mini da 32 GB.

Il sorteggio avverrà entro il 15 Gennaio alla presenza di un funzionario incaricato oppure di un notaio e metterà in palio i tablet previsti per questa fase  più eventuali premi che non siano stati assegnati nella meccanica di vincita istantanea.

Il regolamento completo lo potete visualizzare a questo indirizzo, come sempre vi invitiamo a leggerlo per tutte le altre informazioni aggiuntive.

Detto questo, non resta che augurare in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *