Vinci il Portogallo con Edreams

Partecipa al concorso Edreams

Vi piacerebbe avere la possibilità di vincere un viaggio in Portogallo? Grazie al nuovo concorso Edreams è possibile vincere una coppia di biglietti per Lisbona o Porto completamente gratuiti, basta un po’ di fortuna e qualche click del vostro mouse!

Per partecipare è necessario collegarsi alla pagina Facebook della compagnia, diventare fan e compilare il modulo presente con tutti i vostri dati accettando l’informativa sulla privacy.

Una volta fatto questo non dovrete fare altro che attendere la data del sorteggio finale sperando di essere voi i fortunati viaggiatori a cui la Dea Bendata sorriderà!

Estrazione finale:

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 21 Maggio 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verranno assegnate le coppie di biglietti i cui fortunati vincitori riceveranno una mail di notifica con tutte le istruzioni necessarie ad accettare e convalidare il premio.

Il biglietto permetterà di volare verso Lisbona o Porto all’interno del periodo stabilito effettuando la prenotazione secondo le istruzioni che verranno inviate contestualmente alla consegna della coppia di titoli di volo. Eventuali specifiche sulle modalità di fruizione potete consultarle sul regolamento ufficiale, disponibile in questa pagina.

Prova a vincere con i concorsi a premio gratuiti:

Vincere partecipando ai concorsi a premio gratuiti ( ossia quelli che non richiedono alcun acquisto e che sono accessibili a tutti) è davvero semplice, molti nostri utenti hanno gioito insieme a noi per l’arrivo della mail o della schermata di vincita. Volete essere uno di loro? Allora collegatevi alla lista completa dove sono raccolte tutte queste iniziative e …

… Buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO EDREAMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *