Vinci il mondo Trussardi con Coca-Cola

Il nuovo concorso a premi Coca-Cola ti permetterà di provare a vincere Trussardi! Provarci è veramente semplice, bastano una fotografia, tanti voti e un pizzico di fortuna. Scopri come fare!

Concorso fotografico Coca-Cola:

Per partecipare al concorso fotografico  Coca Cola dovrai collegarti alla pagina dedicata alla manifestazione, raggiungibile tramite questo link, e compilare il form con tutti i tuoi dati anagrafici corretti e veritieri.

Oltre a questo ti verrà richiesto di caricare una fotografia che ti ritragga in compagnia di almeno una delle lattine e/o Pet Coca-Cola light Trussardi special edition.

Una volta sottoposta a moderazione, se il contenuto sarà idoneo con quanto previsto dal regolamento, il tuo scatto verrà aggiunto alla gallery dedicata ai partecipanti e sottoposta a votazione degli utenti.

Potrai inviare quante immagini vorrai, a patto che siano tutte in linea con il tema richiesto, che non superino i 5 MB di peso e che siano in formato JPG o PNG.

Vinci Trussardi: premio contest ed estrazione finale

Entro e non oltre il 30 ottobre 2015 verranno chiuse le votazioni e verrà prodotto un file contenente le 60 fotografie che hanno ottenuto più preferenze. Le immagini saranno sottoposte al vaglio di una giuria specializzata che, a suo insindacabile giudizio, attribuirà un voto da 1 a 10 sulla base dell’originalità, lo stile e l’attinenza al tema.

I 3 partecipanti che avranno ottenuto il punteggio più alto avranno diritto a vincere un voucher per assistere all’evento Trussardi che si terrà a Milano approssimativamente a novembre. Il pacchetto comprende: volo, trasporto, pernottamento per una notte e prima colazione.

Se non vincerai in questa modalità non disperare: potrai ancora sperare nell’estrazione finale. La possibilità di caricare gli scatti rimarrà aperta sino al 31 dicembre. Scaduto il termine massimo avverrà, entro il 15 Gennaio, l’estrazione finale di 2 nominativi vincenti (un uomo e una donna) che si aggiudicherà un outfit Trussardi del valore di 500 euro.

Leggi tutti i dettagli sul regolamento ufficiale ed incrocia le dita!

Se hai già partecipato, non perdere l’occasione per provare anche il concorso Bioscalin su Donna Moderna e tenta la fortuna con il nuovo concorso instant win Beltè.

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *