Vinci il guardaroba per 1 anno con Oltre!

Ti piacerebbe vincere un guardaroba nuovo per un anno? Se la risposta è sì non perdere il nuovo concorso a premi instant win Oltre, potresti aggiudicarti tantissimi capi di vestiario !

GUARDA ANCHE: Vinci un sogno con Invernizzi

Vinci il guardaroba con Oltre

Per provare a vincere avrai a disposizione due modalità distinte: la prima non prevede obbligo di acquisto. Per partecipare non dovrai fare altro che recarti presso uno dei punti vendita Oltre che aderisce al concorso, indossare e provare uno dei nuovi City Pants.

Ti verrà subito consegnata una cartolina gratta & vinci e, rimuovendo la classica patina argentata, saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei pantaloni promozionati.

PROVA ANCHE: Concorso Shiseido e Donna Moderna: time 4 beauty

E se non vinci nessuna paura: acquistando almeno un pantalone della linea promozionata e presentando in cassa la carta fedeltà Miroglio Group Card potrai partecipare all’estrazione finale dei 3 buoni spesa da 1500 euro.

Estrazione finale premio concorso Oltre:

Tutti coloro che acquisteranno il capo oggetto della manifestazione e compileranno il retro della cartolina, parteciperanno all‘estrazione finale del 30 giugno 2015 che si svolgerà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

GIOCA E VINCI CON: Concorso Bottega Verde, alla scoperta della Sicilia

In questa occasione saranno sorteggiati 3 vincitori che riceveranno la gradita sorpresa della comunicazione di vincita di un voucher acquisti Oltre del valore nominale di 1500 euro da spendere presso le catene di abbigliamento e accessori aderenti.

Immaginate che gioia poter acquistare un guardaroba nuovo completamente gratis! Non resta da fare altro che invitare tutti voi a prendere visione del regolamento integrale e controllare la lista dei negozi aderenti per provare subito un nuovo pantalone della linea City Pants.

Buona fortuna a tutti voi!

GUARDA ANCHE: Vinci una Spesa Gratis al supermercato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *