Vinci il giro del mondo con Sephora!

Fino all’8 Settembre, l’azienda Sephora, mette a disposizione dei suoi affezionatissimi clienti un concorso a premi in cui è possibile vincere sia con modalità istant win che con estrazione finale: nel primo caso si vince un bellissimo kit di prodotti a marchio Sephora mentre nel secondo caso potreste persino vincere il giro del mondo.

Il concorso a premi consiste nell’effettuare una registrazione sul sito internet dell’azienda promotrice con registrazione classica o direttamente con collegamento facebook attraverso l’applicazione facebook connect.

Dopo aver effettuato la registrazione, scoprirete subito se siete o meno i vincitori del premio giornaliero consistente in un kit di prodotti.

In caso di non vincita, non disperate perché potreste essere il fortunato che verrà estratto per aggiudicarsi il premio finale, ossia un viaggio in giro per il mondo. L’estrazione avverrà entro il 30 Settembre e consisterà nell’estrarre il nome del fortunato vincitore e 10 riserve che subentreranno in caso d’irreperibilità o irregolarità del vincitore stesso. Il premio, che consiste in un viaggio per 2 persone, ha un valore indicativo pari a 9.000,00 € e include la tratta aerea delle seguenti città:

– Roma, Los Angeles, Papeete , Auckland , Sydney, Bangkok.  In ciascuna località sono previste 2 notti in Hotel a 4 stelle in camera doppia con trattamento di mezza pensione con incluse nel pacchetto anche i costi per i vari trasferimenti. La società promotrice, ovvero, la Sephora, contatterà l’eventuale vincitore del viaggio tramite mail all’indirizzo utilizzato dall’utente in fase di registrazione quindi, il vincitore, dovrà contattare la società per confermare i dati e magari ringraziarli della bella opportunità.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.