Vinci il concerto di Emma con Sloggi

Vinci il concerto di Emma in instant win

Con il nuovo concorso Sloggi su Facebook potreste aggiudicarvi bellissimi completi intimi del brand in instant win e avere la possibilità di tentare la fortuna per assistere gratuitamente al concerto di Emma Marrone.

Partecipare è molto semplice: all’interno del periodo promozionale dovrete collegarvi alla FanPage del noto marchio di biancheria e diventare fan della loro pagina Facebook.

Cliccando sull’apposita tab relativa al concorso a premi e fornendo tutte le autorizzazioni richieste verrete subito collegati con il mini game che consiste nel rispondere a 3 domande sul mondo Sloggi.

Indipendentemente dalla correttezza delle risposte fornite, si attiverà il sistema di estrazione immediata casuale che assegnerà uno dei 30 completi messi a disposizione per questa fase della manifestazione promozionale.

Vinci il concerto di Emma con Sloggi

Estrazione finale

Ma se non risulterete vincitori dell’instant win, non demordete: potrete tentare tutti i giorni, una volta al giorno sino alla fine del periodo concorsuale.

Entro e non oltre il 30 Giugno 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verrà eseguita l’estrazione finale di ben 30 nominativi che si aggiudicheranno una coppia di biglietti per il concerto di Emma Marrone.

Il calendario completo delle tappe lo potete trovare nel regolamento ufficiale dove sono presenti anche tutte le informazioni aggiuntive relative alla partecipazione, alle limitazioni e al valore commerciale dei premi in palio.

Pronti a tentare la fortuna e vincere un completino intimo Sloggi oppure una coppia di ingressi per il concerto di Emma? Allora non resta che incrociare le dita e sperare nella visualizzazione della schermata vincente!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *