Vinci il concerto degli Arcade Fire

Vinci il concerto degli Arcade Fire con il nuovo concorso a premi fotografico Lei Contest. Per partecipare occorre essere in possesso di un account Twitter o Instagram e scattare una fotografia o realizzare un video dal vostro smartphone!

Come partecipare:

All’interno del periodo concorsuale dovrete scattare una fotografia o girare un video con il vostro smartphone che ritratta la vostra dichiarazione d’amore al vostro partner o ad una persona a voi particolarmente cara. L’immagine dovrà quindi essere caricata e condivisa su Twitter o Instagram usando gli hashtag #lei e #dichiarazionedamorevirtuale.

Una volta inviata il vostro contributo dovrete solamente attendere il giudizio della giuria tecnica che valuterà il vincitore e assegnerà il rispettivo premio in palio.

 Assegnazione e premio in palio:

L’assegnazione del premio in palio, composto da un concerto degli Arcade Fire con relativo soggiorno per due persone a Roma in occasione dell’evento, avverrà al termine del periodo concorsuale alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Prova a vincere anche con: Concorso Scottex, vinci buoni spesa

La giuria tecnica si riunirà e valuterà a suo insindacabile giudizio quale fotografia o video risulta vincitore in base a criteri di attinenza al tema, originalità eccetera. Il regolamento completo potete consultarlo seguendo questo link, come sempre vi invitiamo a prenderne visione.

Pronti a tentare la fortuna e sperare di essere voi i vincitori di questo pacchetto che comprende il soggiorno a Roma e il concerto degli Arcade Fire? Allora realizzate il video oppure scattate la vostra dichiarazione d’amore e condividetela sui social, la fortuna potrebbe sorridervi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *