Vinci il cinema con Tic Tac Pop Corn

Nuovo concorso a premi Ferrero in esclusiva per i punti vendita Conad: grazie all’acquisto delle caramelle Tic Tac, avrete la possibilità di vincere dei biglietti cinema! Scopriamo insieme i dettagli di questa nuova manifestazione a premi.

Scopri i nuovi Tic Tac Pop Corn e vinci il cinema!

Hai già trovato sugli scaffali le nuove confezioni di Tic Tac Pop Corn? Se si, da oggi hai un motivo in più per acquistarle ed assaggiare questo nuovo gusto!

Grazie all’acquisto delle nuove caramelle, avrete la possibilità di aggiudicarvi una delle 5 coppie di ingressi cinema in palio ogni giorno! Per partecipare al concorso e tentare la fortuna, dovrete acquistaere una confezione di caramelle in promozione (gusto pop corn) esclusivamente nei punti vendita Conad che espongono il materiale pubblicitario e conservare lo scontrino di acquisto ed inviare un sms al numero 320. 2043479 (indicando la data, l’ora, il numero e l’importo dello scontrino separati da un asterisco.

Leggi anche: Concorso Manzotin, addio mutuo!

Ad esempio: 7 aprile ore 9.30 numero 7421 importo totale 56,35 digitare: 0704*0930*7421*5635.

Scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi giornalieri! In caso di vincita, riceverete subito via sms un codice univoco da utilizzare sul sito iovadoalcinema.it e, dopo aver scelto il cinema e la data e inserito i dati dell’utilizzatore, potrete stampare i 2 Buoni IOVADOALCINEMA® PASS digitali.

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.