,

Vinci il braccialetto Ops!Boule

Ti piacerebbe vincere un bellissimo bracciale Ops!Boule? Allora partecipa al nuovo concorso instant win che ne mette in palio uno al giorno, potresti ricevere una graditissima sorpresa giusto in tempo per Pasqua!

Vinci il braccialetto Ops!Boule con il nuovo concorso!

Per provare ad aggiudicarti uno dei nuovi gioielli Ops!Boule non dovrai fare altro che tentare la fortuna collegandoti a questa pagina e dare il permesso all’apposita applicazione di interagire con il tuo profilo Facebook.

Fatto questo clicca sulla rosa, visualizzerai una manina che ti indica il punto esatto. Dopo un numero random di click comparirà una schermata che ti notificherà l’avvenuta assegnazione o meno di uno dei bracciali in palio.

Se la Dea Bendata ti avrà sorriso ti verranno fornite tramite email tutte le indicazioni e l’elenco dei documenti necessari per convalidare la tua vincita.

Leggi anche: Campioni omaggio Piovine L’Occitane!

Concorso OPS! Tenta la fortuna ogni ora!

E se non sei stato fortunato, non demordere: potrai ripartecipare una volta ogni ora, sino al 10 Aprile. Le opportunità e le chance di vittoria, quindi, sono molte, occorre solamente cogliere l’attimo giusto e sperare di poter gioire per l’assegnazione di questa novità proposta da OPS!

Per consultare il regolamento integrale collegati a questo indirizzo, verrà scaricato sul tuo pc e potrai leggerlo utilizzando un qualsiasi lettore di documenti formato testo.

Unisciti anche tu alla già ampia schiera dei nostri utenti più fortunati ed in caso di esito positivo, non dimenticare di condividere con noi la tua felicità postando nella sezione Vincite del nostro forum.

Non vediamo l’ora di leggere la tua testimonianza, in bocca al lupo!

La promozione scade il: Friday 10th April 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *