Vinci Ibiza con M&M’s

Ti piacerebbe vincere un pacchetto vacanza a Ibiza? Allora partecipa al nuovo concorso a premi M&M’s e parteciperai all’estrazione finale di un interessantissimo premio in palio.

Scopri subito come tentare la fortuna!

Vinci vacanze a Ibiza con M&M’s

Per partecipare al nuovo concorso a premi con acquisto  dovrai comprare in tutti i punti vendita aderenti che espongono il materiale relativo all’operazione, almeno una confezione di  M&M’s Choco, Peanut e Crispy nei formati promozionati.

Fatto questo conserva lo scontrino e chiama da un telefono a toni il numero  031 8820233 seguendo le istruzioni della voce guida che ti chiederà di inserire vari dati.

Al termine della telefonata il tuo nominativo verrà inserito nella lista dei partecipanti all’estrazione finale che assegnerà, ad un fortunato consumatore, un pacchetto vacanze ad Ibiza.

Estrazione finale concorso M&M’s e operazione a premi

L’estrazione finale sarà effettuata entro e non oltre l’11 Settembre 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verrà sorteggiato in maniera casuale il vincitore di un soggiorno per due persone a Ibiza comprensivo di tasse, volo andata e ritorno, soggiorno per una settimana in hotel 4 stelle e trasferimento da e verso l’albergo.

Oltre al concorso a premi sarà anche possibile partecipare all’operazione con premio sicuro.

Durante il periodo promozionale presta attenzione alla presenza delle hostess nel tuo punto vendita di fiducia, se acquisterai almeno due buste di prodotti in promozione potrai ricevere un simpaticissimo orologio personalizzato.

Leggi di più sul regolamento integrale e tenta la fortuna in modo goloso e semplice!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Campione omaggio integratore Zyxelle

Campione omaggio integratore Zyxelle

Concorsi Instant Win di Aprile 2014

Come trovare lavoro