Vinci i One Direction con Wembley

Vi piacerebbe assistere gratis al concerto degli One Direction che si terrà a Londra? Se la vostra risposta è sì, allora non potete perdervi il nuovo concorso a premi con acquisto indetto da Wembley che vi permetterà di entrare a far parte dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale di due pacchetti viaggio in occasione dell’evento.

Per concorrere dovrete acquistare, presso i punti vendita ad insegna FNAC, un dvd o blue ray del film “THIS IS US” e conservare l’originale dello scontrino.

Quindi dovrete accedere alla sezione dedicata al concorso a premi, di cui trovate il link alla fine di questo articolo, e registrarvi indicando tutti i dati richiesti, compresi quelli della ricevuta di acquisto.

Tutte le partecipazioni regolarmente pervenute entro la scadenza del periodo concorsuale verranno inserite in un tabulato che comprende i nominativi che parteciperanno al sorteggio finale del 15 Febbraio.

Leggi anche: Vinci forniture di Fonzies disinnescando le bombe!

In questa occasione verranno assegnati due premi composti da un pacchetto viaggio per un week end per due persone a Londra in occasione del concerto degli One Direction comprendente volo andata e ritorno da Milano, due pernottamenti nella capitale inglese in hotel e due biglietti per assistere all’esibizione della boy band.

Per tutte le fan di questo gruppo di giovani cantanti è davvero un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Non resta che invitarvi a prendere visione del regolamento integrale ( lo trovate qui) e sperare che il vincitore sia tra gli utenti della nostra community!

In bocca al lupo e buon divertimento!

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *