Vinci Huawei e abbonamenti Spotify Premium: instant win

Partecipa gratuitamente al concorso “Huawei make it possible” e vinci Huawei ed abbonamenti Spotify Premium. Il concorso è gratuito e prevede premi anche per i votanti.

Scopri subito come partecipare alla modalità instant win del concorso!

Vinci Huawei e abbonamenti Spotify Premium

Hai la passione del canto? Il tuo sogno è quello di partecipare a The Voice of Italy? Tenta la fortuna partecipando al “concorso Huawei make it possible” e potresti vincere un’audizione con i coach di The Voice of Italy. E, male che vada, puoi comunque vincere uno smartphone Huawei del valore di quasi 600,00€! E se non sei portato/a per il canto, poco importa: puoi vincere dei premi anche votando i contributi degli utenti!

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link e cliccare sul pulsante partecipa: qui potrai registrarti compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti. Ricorda di inserire un indirizzo email valido perchè sarà necessario per confermare il tuo account ed una eventuale vincita.

Terminata la procedura di registrazione cliccando sul link di conferma ricevuto via email, potrai scegliere di partecipare per vincere un’audizione con i coach di The Voice of Italy oppure tentare subito la fortuna votando i contributi caricati dagli altri partecipanti.

In questo secondo caso dovrai accedere alla gallery dove potrai vedere i contributi video caricati dagli aspiranti cantanti e votare il tuo preferito: potrai esprimere 1 voto al giorno e, dopo aver espresso la tua preferenza giornaliera, scoprire subito se avrai vinto un abbonamento Spotify Premium del valore di circa 10€ l’uno.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Se ti piacciono i concorsi instant win, prova a vincere anche con il Concorso Poltronesofà, vinci il divano dei tuoi sogni.

Vinci Huawei e abbonamenti Spotify Premium: instant win

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.