Vinci frullatori ad immersione con Hotpoint

La nostra famiglia dei concorsi a premio si arricchisce ogni giorno di più ed oggi vogliamo segnalarvi una nuova possibilità trovata nel web che vi consentirà di vincere uno dei premi in palio composti da frullatori ad immersione grazie alla nuova manifestazione promozionale indetta da Hotpoint.

Per partecipare occorre essere in possesso di un account Facebook registrato in data antecedente all’inizio del concorso e accedere alla fanpage del marchio, cliccando su Mi Piace. Quindi, dopo aver compilato il form con i vostri dati anagrafici corretti e veritieri, verrete invitati a partecipare ad un mini game che consiste nell’associare una ricetta all’elettrodomestico che è servito per realizzarlo.

In questo modo saprete subito se avete indovinato e se risulterete vincitori di uno dei premi in palio.

 

Durante tutto il periodo di validità del concorso a premi Hotpoint verranno assegnati in meccanica instant win 14 frullatori ad immersione Hand Blender3in1. In caso di vincita riceverete comunicazione nella vostra casella di posta elettronica e sarete tenuti a convalidarla fornendo alla società promotrice la documentazione richiesta.

Leggi anche: Vinci piumini Max Mara – Welcome to Winterwonderland

Il premio vi verrà recapitato, senza alcuna spesa aggiuntiva, direttamente presso il vostro indirizzo indicato in fase di registrazione, entro un massimo di 180 giorni dal termine del periodo concorsuale. Il regolamento integrale, che come sempre vi invitiamo a visionare, potete trovarlo in questo indirizzo.

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione? Allora collegatevi alla pagina Facebook di Hotpoint, seguendo il link che trovate alla fine di questo articolo, bastano pochi click per tentare di vincere un utilissimo frullatore ad immersione. In bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!