Vinci forniture per cani e gatti con Hill’s

Vi piacerebbe vincere una fornitura di prodotti Hill’s? Allora tentate la fortuna con il nuovo concorso a premi che mette in palio tantissimi prodotti del marchio dedicato all’alimentazione dei cani e dei gatti, i vostri cuccioli saranno felicissimi!

Per poter partecipare dovrete collegarvi all’apposita sezione del portale (diversa a seconda che siate proprietari di cuccioli di cane o gatto) e compilare il form di iscrizione con tutti i vostri dati corretti e veritieri. In questo modo il vostro nominativo sarà inserito nel tabulato degli aventi diritto a concorrere alle estrazioni mensili che mettono in palio forniture di prodotti Hill’s  per un anno!

Leggi anche: Concorso per donne in Dolce Attesa: Chicco e Vanity Fair

Se la vostra giocata sarà risultata vincente, vi sarà spedita una mail dove vi saranno fornite anche tutte le indicazioni per l’accettazione del premio e l’elenco della documentazione da spedire alla società promotrice per validare la spedizione, totalmente gratuita, del pacco che farà la gioia dei vostri amici a quattro zampe.

Schermata 2013-12-17 alle 11.15.26

E se non vincete in questa modalità potete ancora sperare nell’estrazione finale che assegnerà, entro e non oltre il 31 marzo, un’ulteriore fornitura per i vostri cuccioli di cane o gatto. Pronti a cogliere al volo questa nuova possibilità di vincita? Allora non esitate a collegarvi al sito e compilare la scheda per la partecipazione!

Come sempre vi ricordiamo di leggere il regolamento ufficiale dove potrete trovare tutte le informazioni complete su questo interessante concorso dedicato ai nostri migliori amici.  Non resta che augurarvi in bocca al lupo e sperare che i vincitori siano tra gli utenti di DimmiCosaCerchi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *