Vinci forniture di prodotti con la Maratonna Riomare – Si riparte!

IL CONCORSO SCADE IL 30 GIUGNO 2013

Vi ricordate la Maratonna Rio Mare conclusa il 16 Aprile! Dal primo giugno è partita la seconda edizione di questo bellissimo concorso a premi in instant win e, come la passata edizione, mette ogni giorno tanti appetitosi premi in palio in meccanica vincita istantanea ed estrazione finale!

Partecipare è semplice e divertente: basterà iscriversi e diventare fan della loro pagina Facebook ed accedere a un piccolo mini game in cui dovrete cercare di fare più punti possibili collezionando solamente cibi sani ed evitando di prendere i malus.

A prescindere dal punteggio ottenuto, un sistema randomizzato comunicherà l’eventuale vincita composta da :

6 confezioni di Tonno Rio Mare Leggero da 60 gr, per un totale di due vincite al giorno.

 LEGGI ANCHE: RICHIEDI I CAMPIONI OMAGGIO GRATUITI

Ma se non vincete, non è ancora tutto perduto! Infatti sarà possibile partecipare all‘estrazione finale, provate a migliorare il vostro punteggio di giorno in giorno, se rientrerete tra i primi 100 classificati potrete far parte della lista dei nominativi che parteciperanno all’estrazione conclusiva alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Verranno infatti sorteggiati manualmente 10 nominativi che porteranno a casa le 6 confezioni di tonno di cui vi abbiamo parlato sopra!

Non perdete dunque questa splendida occasione per ottenere una fornitura di lattine gratuitamente, giocate, scalate la classifica e incrociate le dita!

E come sempre, in bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!