Vinci forniture di Pannolini CRAI per un anno

Una buona notizia per tutte le mamme e i papà di bimbi in età di pannolino! I supermercati Crai hanno indetto un concorso a premi che permetterà, tramite l’acquisto delle referenze promozionate, di vincere delle generose forniture di questo importantissimo prodotto per l’infanzia. Giocare è semplice, scopri come fare!

Concorso Crai: vinci un anno di pannolini!

Per tentare la fortuna non dovrai fare altro che recarti presso tutti i supermercati Crai che aderiscono al concorso a premi ed effettuare almeno 10 euro di spesa. All’interno del tuo scontrino dovrà essere presente almeno un prodotto sponsor, ossia una qualsiasi referenza appartenente alla gamma di pannolini Crai.

Al fine della partecipazione saranno validi unicamente gli scontrini emessi entro e non oltre il 6 maggio 2015 che verranno registrati compilando il format in ogni sua parte con dati corretti e veritieri. Il modulo lo trovi in questa pagina.

E ricordati di conservare con cura la ricevuta fiscale in originale perchè in caso di vincita di una delle 20 forniture in palio ti verrà richiesta per ricevere il premio che ti spetta!

Estrazione finale: in palio 20 forniture per un anno

Il sorteggio conclusivo avverrà il 15 Giugno 2015 alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio o tutela dei consumatori.

In questa occasione verranno estratti a sorte 20 nominativi fortunati a cui verrà assegnata una fornitura di pannolini Crai per un anno dal valore commerciale di ben 400 euro.

Un premio che farà sicuramente felici tutte le mamme, i papà e i futuri genitori e che ti permetterà di risparmiare notevolmente su uno dei generi dedicati ai più piccoli che più incide sulla spesa mensile di ogni famiglia!

Leggi tutti i dettagli prendendo visione del regolamento integrale ed incrocia le dita, una sola confezione potrebbe farti vincere una scorta annuale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *