Vinci forniture di Fonzies disinnescando le bombe!

Con il nuovo concorso a premi Fonzies “Fonzies Countdown” avrete la possibilità di vincere forniture di questi gustosi snack! Il concorso, partito oggi 18 Novembre si svolge sulla pagina Facebook di Fonzies e metterà a dura prova la vostra abilità e la vostra pazienza.

Come si partecipa al concorso?

Il gioco che caratterizza questa manifestazione promozionale gratuita consiste nell’abilità dei giocatori nel riuscire, nel minor tempo possibile, ad individuare nella schermata di gioco quale filo collega due lati opposti dello stesso colore.

Scarica anche: Buoni sconto Finish

Avrete a disposizione solo 30 secondi di tempo per individuare il filo corretto e “tagliarlo” con la pinza virtuale. Dovrete però essere velocissimi! Solo i primi 50 utenti che si posizioneranno in classifica infatti vinceranno il premio in palio!

Esiste un trucco per entrare in classifica?

A differenza degli altri concorsi a classifica, vi viene offerta la possibilità di provare e riprovare la sorte quante volte vorrete. L’importante è registrare un unico account (vietatissimi account multipli) ed inserire informazioni reali di contatto (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico ed indirizzo email) in quanto saranno necessari per riscattare il premio in caso di vincita- Entrare in classifica potrebbe essere più semplice di quello che pensiate, anche semplicemente tagliando un filo a caso; prima o poi azzeccherete quello giusto!

Ma veniamo al premio; i primi 50 utenti che raggiungeranno il miglior punteggio, si aggiudicheranno ciascuno un kit Fonzies Choco composti ciascuno da 10 pack da 80g, del valore di Euro 14,90 iva inclusa!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO FONZIES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *