Vinci fantastici premi con Mattel

IL CONCORSO SCADE IL 30 GIUGNO 2013

Ecco per voi un nuovissimo concorso a premi trovato per voi nella rete da DimmiCosaCerchi. Questa volta vi parliamo della manifestazione promossa da Mattel che mette in palio tantissimi premi in estrazione periodica!

Partecipare è semplice e veloce ed è possibile farlo in due diverse modalità di gioco.

La prima prevede di caricare una fotografia relativamente ad una sfida delle 4 presenti sul sito: corsa, salto, acrobazia e precisione. La fotografia, dopo essere stata visionata dal promotore, verrà inserita nella galleria fotografica e potrà partecipare all’estrazione di uno dei premi messi in palio durante tutto il periodo composti da:

  • 1 Premio : Decorazione della cameretta del bambino effettuata da Team Bedroom Makeover
  • dal 2 all’ 11 Premio : X2604 Hot Wheels Track set

 

Leggi anche : Concorsi A premio

La seconda modalità prevede la sfida tra iscritti in uno dei 4 mini game proposti dal sito internet,  I partecipanti possono accedere tutte le volte che desiderano, ma possono vincere una volta soltanto.

In questa fase sono previste 4 estrazioni periodiche ( di cui l’ultima entro il 1 luglio 2013)  e metterà in palio uno dei 4 Hot Wheels Gravity track Set previsti ( uno per ognuna delle 4 estrazioni)

Per partecipare occorre iscriversi al sito internet dedicato al concorso con i propri dati reali e veritieri e incrociare le dita!

Non mancate di partecipare a questa sfida, la fortuna potrebbe sorridervi.

E come sempre In Bocca al Lupo da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO