,

[Terminato] Vinci e colleziona Ringo!

Dal 1° settembre 2010 al 31 marzo 2011 sul sito di Ringo è stato indetto un  concorso a premi misto.

Le modalità di partecipazione sono molteplici come i bellissimi premi messi in palio!

Per partecipare non dovete fare altro che recarvi presso il vostro supermercato di fiducia ed acquistare i prodotti Ringo che vi piacciono di più; all’interno della confezione troverete stampato un codice univoco .

Per scoprire se avete vinto uno dei premi in palio dovrete entrare nell’area del concorso presente sul sito web di Ringo e inserire il codice nell’apposito spazio, se vincete vi apparirà la conferma di vincita sullo schermo e inoltre vi arriverà anche un sms.

Per partecipare è possibile anche inviare un sms al n. 320 2041699 riportando il codice e se avete vinto entro pochi minuti vi arriverà un sms di conferma.

In palio ci sono 4 palloni da calcio ‘Do you Ringo Championship 2011’ per tutta la durata del concorso

Inoltre c’è la possibilità di raccogliere codici che valgono 1-2 punti a seconda del prodotto acquistato e che una volta raggiunta la soglia vi permetteranno di aggiudicarvi uno dei seguenti premi:

10 punti-> 1 Mini pallone da palleggio Ringo;
20 punti-> 1 Maglia Sport DYRC 2011 firmata Kakà;
35 punti-> 1 Felpa Ringo.

Chi avrà collezionato almeno 10 punti potrà iscrivere la propria squadra a partecipazione all’edizione 2011 del torneo di calcio a 5 Do You Ringo Championship e sperare di rientrare fra le 192 fortunate squadre che vi parteciperanno.

L’estrazione avverrà entro il 30 aprile 2011!

Buona fortuna a tutti!

Clicca qui per partecipare

Ilaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *