Vinci Cuba con i tuoi amici, scopri come!

Partecipa all’estrazione di una vacanza a Cuba per 4 persone con il nuovo concorso Alpitour: il concorso è gratuito, non prevede alcun acquisto! Perchè non provare?

Gioca con Alpitour e vinci un viaggio a Cuba

Se viaggiare è la tua passione, o più semplicemente il tuo sogno, non perdere il concorso gratuito promosso da Alpitour. Per partecipare dovrai seguire questo link e iscriverti al concorso compilando il form con tutti i tuoi dati personali. Compilando il form ti iscriverai al servizio di Nersletter dei Villaggi Bravo e, contemporaneamente, ti sarà offerta la possibilità di invitare fino a 3 amici con i quali potresti partire in vacanza!

La registrazione è davvero semplice ed il premio che potresti aggiudicarti, se sarai estratto durante l’estrazione finale, è veramente un premio da urlo!

Il fortunato nominativo che verrà estratto si aggiudicherà infatti 1 Vacanza di una settimana a Cuba per un massimo di 4 persone presso il Bravo Caracol di Santa Lucia in Formula Tutto Incluso comprensivo dei servizi indicati a catalogo Villaggi Bravo per la location con sistemazione in 2 camere doppie, del valore indicativo complessivo di € 7.040,00.

Per le specifiche del premio, ti invitiamo a consultare il regolamento completo seguendo questo link.

Leggi anche: Concorso Finish, vinci una cena per 10 ospiti

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!