Vinci creme Lierac con Elle Beauty Award

Anche per questo mese, vota i tuoi prodotti preferiti e prova a vincere un premio firmato Lierac con Elle Beauty Award, edizione Dicembre/Gennaio 2016. Se non conosci questo concorso, scopri subito come partecipare ed il premio che potresti vincere anche subito.

Vota i prodotti preferiti e vinci Lierac

Se non hai mai partecipato a questo concorso, devi sapere che “Elle Beauty Award” è un concorso organizzato da Elle.it che permette agli utenti di votare, mese per mese, una categoria di prodotti cosmetici dei grandi marchi. I vincitori del mese sono selezionati proprio in base alle votazioni delle iscritte, che come “compenso” per aver espresso il loro voto, godono della possibilità di partecipare all’estrazione immediata di uno dei premi mensili. Il concorso continuerà mensilmente fino a Febbraio 2016, modificando mano mano i premi e la categoria di prodotti da votare.

Questo mese su Elle Beauty Award puoi esprimere la tua preferenza su “Smalti e Nail Care”, ossai i prodotti per la cura e la bellezza delle unghie che partecipano all’iniziativa.

Per esprimere il tuo voto e partecipare all’estrazione instant win del premio mensile, dovrai seguire questo link e votare il tuo prodotto per la cura delle unghie preferito.

Per votare dovrai accedere con i tuoi dati e, subito dopo aver espresso il tuo voto, potrai partecipare all’instant win che potrebbe permetterti di vincere una delle 32 creme Lierac volupteuse linea premium in palio. Il regolamento completo del concorso è disponibile nella pagina di gioco. Ricorda che per concorrere alla vincita del premio Lierac, avrai tempo fino al 16 Gennaio 2016.

Scopri altri concorsi per vincere Prodotti Cosmetici

premio lierac ellebeautyaward

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!