in

Vinci con Victoria 3° edizione

Ecco una nuova segnalazione che riguarda un concorso a premi indetto da Victoria50, il portale dedicato alle donne over 50. Partecipare e tentare di vincere uno dei tanti premi in palio in estrazione finale è facile e veloce, basterà accumulare punti attraverso le attività presenti sul sito.

Come prima cosa dovrete accedere con le vostre credenziali, se non le avete basterà effettuare una registrazione con i vostri dati corretti e veritieri. Successivamente verrete invitati a svolgere alcune azioni (rispondere a quiz, visitare alcune pagine, invitare amiche eccetera) per accumulare preziosi punti e avere possibilità di partecipare allestrazione dei premi in palio.

Schermata 2013-08-03 alle 11.36.36

 

Leggi anche: Copia omaggio rivista Victoria con buoni sconto

 

Una volta raggiunta la soglia necessaria per partecipare all’estrazione non dovrete fare altro che attendere la fine del concorso a premi in cui verrà eseguito il sorteggio di un vincitore per ciascuna delle fasi di partecipazione.

I premi in palio sono tutti molto interessanti e sono composti da ben 5 forniture diverse di prodotti di grandi marchi come Dash, Gillette, Pantene e Olaz.

L’elenco completo lo trovate nel regolamento che vi riportiamo a fine pagina per comodità.

Con Victoria50 partecipare all’estrazione di una fornitura di prodotti P&G è semplice e divertente, non dovrete fare altro che accumulare punti ed incrociare le dita.

Noi abbiamo già cominciato a giocare e voi?

Buona fortuna, da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE E LEGGERE IL REGOLAMENTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La promozione scade il: Tuesday 26th November 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buono sconto Plasmon (solo puglia)

Kit Accessori Reali in omaggio da L’Erbolario