Vinci con Olaz una giornata con Personal Shopper

Ecco un nuovo concorso di bellezza a cui partecipare, chissà… magari potresti essere tu proprio tu la fortunata vincitrice!
Grazie al concorso a premi Vinci con Olaz una giornata con Personal Shopper Olaz regala un weekend di shopping in compagnia di un esperto personal shopper. Dal 1 ottobre 2012 al 30 marzo 2013, tra tutte le persone che acquisteranno un prodotto Olaz (a scelta tra la linea Regenerist, la Total Effects, la Anti-Rughe e la nuova Essenzials), le due clienti più fortunate riceveranno in premio un weekend nella città della moda, Milano, da vivere in compagnia di un’amica.

concorso-olaz

L’estrazione prevede la nomina di due vincitrici che avranno in palio due capi di abbigliamento ciasccuna, un soggiorno in albergo 5 stelle, cene e per finire in bellezza un be massaggio in una prestigiosa spa, e in tutto queste potranno essere accompagnate da un’amica, che la sosterra’ in quest’esperienza di shopping sfrenato!

Per tentare la fortuna devi semplicemente chiamare il numero verde 800 914 704  operativo dal lunedi al sabato dalle 9 alle 20 (esclusi i giorni festivi) e fornire i dati riportati sul tuo scontrino.

L’estrazione finale avverrà il 15 aprile 2013.

E’ un concorso dedicato solo alle persone di sesso femminile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *