[Terminato] Vinci con Martini Racing

Un concorso per gli estimatori della nota bevanda “Martini“. Per partecipare, è necessario acquistare un prodotto tra quelli promozionati fino al 31 marzo 2011.

I prodotti che partecipano al concorso sono i seguenti:

Martini Bianco litro + 75 cl

Martini Rosso litro + 75 cl

Martini Rosato litro + 75cl

Martini Extra Dry litro + 75 cl

Martini Bitter 70 cl

China Martini 70 cl

I destinatari sono i consumatori maggiorenni residenti sul territorio italiano, e nella Repubblica di San Marino.

I premi in palio:

n. 05 autovetture FIAT 500 1.4 16v 100cv Sport “Martini Racing” del valore, comprensivo di immatricolazione e messa su strada di € 12.081,00 cad. IVA esclusa

n. 151 caschi brandizzati Martini Racing del valore di € 151,20 cad. IVA esclusa

 

Per partecipare al concorso, sarà necessario conservare lo scontrino dopo l’acquisto di uno dei prodotti promozionati, e giocare con una delle modalità di gioco messe a disposizione: sito web, sms.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta. Acquisti di due o più prodotti con lo stesso scontrino daranno diritto ad una sola giocata.

Tutti i giorni di promozione, 24 ore su 24, e fino alle ore 23,59’59” del 31 marzo 2011, i destinatari della promozione verranno invitati ad inviare dal proprio telefono cellulare un messaggio SMS al numero: 320 2043602.
Il messaggio sms dovrà contenere i seguenti dati riportati sullo scontrino di acquisto:
­ numero dello scontrino – spazio ­ giorno/mese/ anno di emissione dello scontrino fiscale (ggmmaa) – spazio ­ importo totale in euro della spesa effettuata compresi i decimali senza virgola (esem. 16,40 diventa 1640).

In caso di vincita il consumatore riceverà uno o più SMS avvisandolo della vincita, la cui convalida è soggetta a invio della documentazione richiesta (scontrino o ricevuta d’acquisto in originale). Il messaggio di SMS conterrà l’indicazione del premio potenzialmente vinto con l’indicazione di ciò che il consumatore dovrà fare per convalidare la vincita e ricevere il premio.

Clicca qui per partecipare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *