Vinci con la Newsletter D’Amore di Regina di cuori

Come ogni anno, torna il concorso a premi Newsletter D’amore 2013 indetto da Regina di Cuori, dopo il grande successo degli anni passati, dove tanti nostri utenti hanno vinto i premi in palio, ecco la nuova manifestazione che vi permetterà di partecipare in meccanica instant win.

In palio tanti bellissimi premi, composti da 400 Mug, 400 ganci per borsa e tante SmartBox “Rilassante Evasione” messi a disposizione degli utenti per tutta la durata del concorso.

Quest’anno la partecipazione differisce lievemente da quella delle volte scorse: infatti mentre prima potevate accedere attraverso la vostra user e password se già registrati e accedevate a una slot machine per tentare la fortuna, questa volta dovrete reiscrivervi di nuovo alla newsletter e riceverete un codice gioco da inserire per concorrere all’estrazione immediata dei premi.

 Leggi Anche: Salute e Bellezza

Una volta confermata la partecipazione, potrete partecipare sino a 3 volte per ogni fase del concorso. Per ogni tentativo visualizzerete un aeroplanino virtuale che dovrà atterrare sul bersaglio. Se l’atterraggio andrà a buon fine vi verrà notificata la vincita e il relativo premio a voi assegnato.

Successivamente vi arriverà la mail di conferma dove vi inviteranno a convalidare il premio vinto, inviando copia dei documenti d’identità richiesti.

I premi sono tanti e le possibilità di vincita molteplici, fate come noi e tentate anche voi la fortuna con questo interessantissimo concorso a premi, i vincitori potreste essere proprio voi!

Buona Fortuna, dalla Redazione di DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!