Vinci con il concorso PiùEnergia

Partecipa al concorso a premi PiùEnergia e potresti vincere uno dei fantastici premi in palio composti da premi tecnologici e soprattutto utili!

Con il concorso PiùEnergia infatti potreste vincere una Lavatrice da 11 kg, un Frigorifero Cambi Smart Classe A+++, una TVC LED 40” 3D Smart TV Full HD , ma anche altri premi secondari come carte regalo EasyGift oppure buoni Acquisto Mediaworld del valore di 200,00 euro!

Leggi anche: Decorazione natalizia Omaggio

Per partecipare al concorso vi basterà meno di 1 minuto del vostro tempo. Collegandovi alla pagina del concorso – trovate il link a fine articolo – vi comparirà un breve form di partecipazione da compilare con i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, ecc…) e vi sarà offerta la possibilità di scegliere il premio che vorreste vincere.

concorso-a-premi

Compilate il form con i vostri dati e scegliete il premio di vostro gradimento; fate attenzione ad inserire un recapito telefonico corretto in quanto servirà per comunicarvi l’eventuale vincita di uno dei premi in palio.

Complilato il form, riceverete via email un link di conferma necessario ad attivare la vostra partecipazione alla manifestazione promozionale. A questo punto dovrete rispondere ad un breve sondaggio di 5 domande. Da questo momento concorrerete all’estrazione finale dei premi in palio!

Non ci resta che augurarvi buona fortuna e suggerirvi di partecipare ai numerosi concorsi a premio che ogni giorno segnaliamo per voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *